diving in costiera amalfitana

I fondali della Costiera Amalfitana sono particolarmente apprezzati dai subacquei di tutto il mondo per la peculiarità della flora e della fauna marina.
Grazie ai suoi splendidi fondali, si ha la possibilità di fare delle stupende immersioni che offrono forti emozioni a tutti coloro che hanno la fortuna di tuffarsi in questo mare dai colori bellissimi.
La limpidezza delle acque, la varietà e l’abbondanza di flora e fauna marine rendono tutte le immersioni speciali ed indimenticabili, a qualsiasi livello.
Facendo diving in costiera amalfitana; si ha un contatto completo con la ricchezza marina dell’area considerato che a breve distanza dal sito UNESCO c’è l’area marina protetta di Punta Campanella.

Sicuramente un aspetto particolare del diving in costiera amalfitana è quello di poter visitare le tante grotte sommerse che si aprono lungo la riva; oppure immergersi sulle secche che sono popolate da pesci e da una vegetazione che si arricchisce di anemoni di mare. Sui fondali più profondi appaiono, invece, praterie di poseidonia.
Le immersioni nel mare della costiera sarà sicuramente un’esperienza appagante e piena di sorprese e sicuramente da rifare.